News

TARGA FLORIO HISTORIC - Savioli/Failla - Porsche 911 3.0 RS

Porsche 911 RS

Dopo la bella gara con la BMW 2002 ti al Rally delle Vallate Aretine abbiamo rinunciato al secondo appuntamento, il Rally di Sanremo, per puntare alla gara di casa la 102^ Targa Florio del 4 e 5 maggio. Saremo al via con la Porsche 911 3.0 RS  “Bianca”, che tante soddisfazioni ci ha dato nelle precedenti edizioni della gare dal 2009 al 2015. La vettura preparata e assistita dal Team Guagliardo torna alle competizioni dopo quasi 2 anni.

La Targa Florio rappresenta per noi siciliani appassionati un appuntamento unico, un richiamo di storia e passione al quale non sappiamo rinunciare. La gara, valida per il Campionato Italiano Rally Autostoriche, avrà un elenco di partecipanti di indubbio valore tecnico a partire da Lucky e Bossalini protagonisti delle prime 2 gare di Campionato.
Il nostro obiettivo è un risultato di prestigio puntando alle posizioni di vertice sia della classifica assoluta che della speciale classifica tra gli equipaggi Siciliani.

La BMW 2002 ti sarà anch'essa presente alla Targa Florio Historic condotta dall'equipaggio Molinari/Renda e assistita da Benedetto Di Salvo.

Vetture

Porsche Carrera RS 3.0 1974

BMW 2002 TI 1969

Storia rallystica

Dopo molte edizioni di Targa Florio di velocità, Rally di Sicilia e Corse in salita vissute a bordo strada, finalmente a 23 anni decido di fare il grande salto.
Continua a leggere...

Questo sito può utilizzare cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Proseguendo nella navigazione o cliccando sul pulsante si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Maggiori Informazioni Ok Declina