News

Savioli/Failla - Porsche 911 RS 3.0 – Rally del Sosio Historic 6 e 7 Ottobre

Dopo la TARGA FLORIO Historic, conclusa con la vittoria del 2^ Raggruppamento, la terza gara stagionale sarà il 2° Rally del Sosio in programma il 6 e 7 ottobre p.v.

Saremo al via con “bianca” PORSCHE 911 3.0 Carrera RS con l’obiettivo di competere per i primi posti della classifica assoluta.

Il Rally si svolge nella zona al confine tra la Provincia di Palermo e di Agrigento e precisamente tra Bisacquino, Chiusa Sclafani, Burgio, Caltabellotta.

Un percorso molto bello, guidato e con la prova di Caltabellotta, che si disputava nel Rally della Quisquina degli anni 80, come prova più lunga del Rally. Saranno circa 80 Km in 9 Prove Speciali.

La Porsche, con i colori del Team Bassano del Presidente Mauro Valerio, sarà assistita in gara dal preparatore/pilota Mimmo Guagliardo.

Molto nutrito e qualificato il parco partenti con diverse vetture e piloti in grado di competere e assicurare spettacolo, in particolare con le Porsche saranno presenti Zambuto, La Franca, Di Lorenzo , Lombardo e Diana con la BMW 320 preparata da Di Salvo e Riggio.

Porsche 911

Vetture

Porsche Carrera RS 3.0 1974

BMW 2002 TI 1969

Storia rallystica

Dopo molte edizioni di Targa Florio di velocità, Rally di Sicilia e Corse in salita vissute a bordo strada, finalmente a 23 anni decido di fare il grande salto.
Continua a leggere...

Questo sito può utilizzare cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Proseguendo nella navigazione o cliccando sul pulsante si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Maggiori Informazioni Ok Declina